Fasi del concorso

19
marzo 2014

Call for Ideas: apertura raccolta candidature.

11
aprile 2014

Entro le ore 12 si chiude la raccolta delle candidature

30
aprile 2014

Chiusura della raccolta dei  business plan dei progetti ammessi al Concorso e selezione dei finalisti.

20
maggio 2014

Premiazione Finale del Concorso

20 Maggio 2014: premiazione

Comunicazione del business plan vincitore e assegnazione del premio al gruppo di lavoro.

1° premio: sviluppo del progetto e-commerce, ( basandolo su Magento Commerce) e servizio di consulenza Web Marketing, fino ad un valore di Euro 12.500 + partecipazione da parte di INTERNET.SM al budget per le campagne pubblicitarie con Google AdWords per Euro 2.500.

Requisiti per la partecipazione

Aspiranti imprenditori o imprenditori

Aspiranti imprenditori o imprenditori (team di almeno 2 persone) che intendano avviare iniziative web di commercio elettronico di beni o servizi, localizzando la propria attività imprenditoriale nella Repubblica di San Marino.

Imprese o ditte individuali

Imprese costituite in forma di società (S.r.l. o S.p.A.) o di ditta individuale con almeno un’unita operativa nel territorio della Repubblica di San Marino, o che si impegnino, in caso di vittoria, ad aprirne una in suddetto territorio.

Imprese o ditte individuali

Imprese costituite in forma di società (S.r.l. o S.p.A.) o di ditta individuale con almeno un’unita operativa nel territorio della Repubblica di San Marino, o che si impegnino, in caso di vittoria, ad aprirne una in suddetto territorio, che abbiano già un sito web di e-commerce obsoleto o con scarsi risultati di vendita on line.

Non saranno presi in considerazione progetti web nel settore del gioco d’azzardo, V.M. 18 anni e similari o settori di dubbia moralità. INTERNET.SM si riserva il diritto insindacabile di non ammettere al Concorso progetti che non siano coerenti con gli obiettivi dell’iniziativa secondo quanto enunciato nell’art. 1.

Corrispondi ai requisiti? Non resta che cominciare! Partecipa